esselungaEsselunga prova a seguire le altre offerte dei rivenditori di elettronica, rilanciando direttamente la sfida, mediante una campagna promozionale assolutamente in grado di convincere gli utenti ad investire il proprio denaro in uno dei suoi negozi.

Il volantino convince sin da subito con sconti importanti sui migliori prodotti attualmente in circolazione, e sopratutto estendendo la possibilità di accesso ad un numero imprecisato di possibili clienti. E’ bene sapere, infatti, che gli acquisti potranno naturalmente essere completati recandosi solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici, al momento gli sconti non sono attivi sul sito ufficiale di Esselunga.

Correte su questo canale Telegram, sono disponibili codici sconto Amazon che vi faranno risparmiare davvero moltissimo.

 

Esselunga: sconti shock per tutti gli utenti

Per cercare di agevolare il più possibile gli utenti, Esselunga ha deciso di lanciare una campagna promozionale veramente ricca di occasioni e di prezzi bassi, tutti legati al mondo dei televisori di ultima generazione. Dato l’ormai imminente switch off, ed il conseguente passaggio al DVB-T2, molti di noi dovranno ricorrere all’acquisto di un nuovo televisore.

Da Esselunga è possibile risparmiare, mettendo le mani ad esempio su un TV LED Samsung da 32 pollici soli 449 euro, passando su dimensioni maggiori si spenderanno 649 euro per un QLED Samsung da 50 pollici, oppure un 55 pollici LED di LG da soli 599 euro. Chiaramente sono disponibili anche i top di gamma, i quali sono i Neo QLED di Samsung da 55 pollici a 1399 euro, oppure OLED LG da 55 pollici a 1399 euro e similari.

Il volantino Esselunga lo trovate nel dettaglio più assoluto a questo indirizzo.

Articolo precedenteUnieuro è pazza: oggi gli smartphone sono quasi gratis
Articolo successivoWhatsApp, come cambia la chat nel 2022: questa è la prima novità