Gli smartphone sono veramente scontatissimi da Carrefour, grazie ad una nuova campagna promozionale speciale che punta a far risparmiare al massimo gli utenti che vogliono godere generalmente di buoni prezzi, senza rinunciare alla qualità generale.

La soluzione che troverete descritta nel nostro articolo, ripercorre esattamente le linee guida delle precedenti, ciò sta a significare che gli acquisti potranno essere completati solamente da coloro che decideranno di recarsi personalmente in negozio, senza affidarsi al sito ufficiale dell’azienda. I prodotti vengono comunque distribuiti con garanzia della durata di 24 mesi, oltre che essere completamente sbrandizzati, condizione ideale per ricevere il più rapidamente possibile gli aggiornamenti di sistema.

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili codici sconto Amazon completamente gratis ed offerte speciali.

 

Carrefour: che occasioni assurde per tutti

Tantissime occasioni speciali attendono gli utenti da Carrefour, sebbene comunque il focus legato alla telefonia mobile sia rivolto ad un singolo modello, in particolare un prodotto decisamente economico, scontato però molto più del previsto.

Stiamo parlando di TCL 20s, un terminale commercializzato nel corso del 2021, ed oggi proposto dall’azienda a soli 99 euro, nella solita variante no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. La scheda tecnica è caratteristica di un prodotto di fascia bassa, impreziosita da un buon display da 6,22 pollici di diagonale, tecnologia IPS LCD con risoluzione HD+, affiancato da 2GB di RAM e 32GB di ROM, nonché da una bellissima batteria da 4000mAh (utile per godere di una autonomia superiore alla media). Per approfondire la conoscenza del prodotto stesso, potete affidarvi direttamente al sito ufficiale di Carrefour.