TIM non vuole perdere terreno nel campo della telefonia mobile nel 2022 e lancia una serie di tariffe low cost, dedicate al pubblico dei nuovi clienti. L’obiettivo del gestore italiano è quello di garantire agli utenti un’offerta alternativa ad Iliad ed alla sua principale tariffa, la Giga 150. 

 

TIM, le migliori promozioni per l’arrivo del 2022

Una prima proposta per gli utenti che attivano una SIM con TIM si chiama Gold Pro. Gli abbonati che sottoscrivono questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e 70 Giga per la connessione di rete. Il costo previsto per il rinnovo della tariffa è di 7,99 euro ogni mese.

La seconda promozione di TIM si chiama invece Steel Pro. Il pacchetto di questa tariffa prevede consumi senza limiti per effettuare le telefonate ed inviare gli SMS. Al tempo stesso gli abbonati potranno ricevere anche 50 Giga per navigare in rete con la tecnologia del 4G. Il costo previsto per gli utenti è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

I clienti di TIM che decidono di attivare una di queste due tariffe dovranno aggiungere anche un costo una tantum dal valore di 10 euro. Al tempo stesso, gli utenti dovranno impegnarsi per effettuare la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Per il cambio provider saranno necessari sino a tre giorni lavorativi. Per sottoscrivere una di queste due iniziative, gli utenti dovranno rivolgersi presso uno degli store ufficiali del gestore sul territorio.

Articolo precedenteUnieuro è impazzita: offerte al 50% e smartphone quasi gratis
Articolo successivoMediaWorld incredibile: smartphone e tecnologia in offerta quasi gratis