tronyTantissimi smartphone sono scontati al 50% da Trony, in questo modo gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di spendere molto meno del previsto, o comunque di quanto disponibile con il listino originario. La qualità resta elevata, indipendentemente dalla categoria merceologica coinvolta.

Il volantino che ogni utente stava aspettando è finalmente disponibile da Trony, i prezzi sono decisamente bassi, ed inoltre è possibile pensare di acquistare i prodotti desiderati, recandosi personalmente in un qualsiasi negozio sparso per il territorio nazionale, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo. I prodotti, inoltre, sono distribuiti interamente con garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale dovrà sempre essere esercitata nelle medesime location.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte speciali.

 

Trony: quante occasioni e che prezzi bassissimi

Trony spinge gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, con una campagna promozionale di altissimo livello, la quale punta fortissimo sui top di gamma della telefonia mobile, con un forte focus sul brand Samsung. I modelli che potrete trovare nel volantino, infatti, vanno a toccare Galaxy S21, disponibile addirittura a soli 699 euro, ma anche Galaxy S21+, il cui prezzo non va oltre i 749 euro, passando per gli eccellenti e costosi Galaxy Z Flip3, disponibile a 799 euro, oppure Galaxy S21 Ultra 5G, proposto a 899 euro.

Riducendo la spesa finale entro i 350 euro, si trovano anche altri modelli interessanti, i quali sono Xiaomi Redmi 9A, Motorola Moto E7, Motorola Moto G20, Motorola Moto G31 o Xiaomi 11T, tutti commercializzati ad esattamente le stesse condizioni espresse in precedenza.

Articolo precedenteBoom di smartphone pieghevoli: vendite senza precedenti
Articolo successivoWhatsApp: avere il dono dell’invisibilità è finalmente possibile