iliad

Iliad guarda al 2022 come ad un ulteriore anno di crescita in Italia. Il provider francese oramai rappresenta una garanzia nel mercato italiano della telefonia e vuole continuare in scia agli ultimi mesi, grazie al successo commerciale delle sue promozioni. Ancora per qualche giorno, gli abbonati di Iliad possono scegliere una tariffa low cost come la Giga 150. 

 

Iliad, il 5G e l’occasione low cost imperdibile di inizio 2022

La Giga 150 è la migliore tariffa a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Gli utenti che optano per questa ricaricabile dovranno pagare un costo pari a 9,99 euro ogni trenta giorni con una soglia di attivazione di 10 euro per il rilascio della della SIM. Il pacchetto dei contenuti prevede invece chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e 150 Giga per la navigazione di rete, anche con la tecnologia del 5G.

Proprio la tecnologia 5G rappresenta un punto di forza della Giga 150 di Iliad. A differenza di quanto previsto da altri operatori come TIM e Vodafone, il gestore francese ha deciso di modificare drasticamente la sua strategia commerciale e di garantire le nuove reti internet completamente a costo zero.

Nel 2021 Iliad ha già portato il suo 5G in ben 20 città del nostro Paese. Gli scenari per il nuovo anno sono ovviamente ancora migliori. Entro il primo semestre il provider punta ad ampliare la copertura del territorio con altri importanti capoluoghi tra l’area settentrionale e e quella meridionale del nostro paese.

Articolo precedenteEuronics è folle: tanti prodotti e smartphone con sconti del 50%
Articolo successivoUnieuro show: solo oggi sconti del 50% su un elenco shock di smartphone