cometIl nuovo volantino proposto direttamente da Comet, fa risparmiare moltissimo gli utenti che sono alla ricerca di smartphone o tecnologia di ultima generazione, tutta condita con prezzi decisamente bassi ed un risparmio importante rispetto al listino originario.

La campagna promozionale non presenta limitazioni degne di nota, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere tranquillamente completati sia da coloro che decidono di recarsi personalmente in negozio, che da si affida direttamente al sito ufficiale dell’azienda stessa. Quest’ultimo prevede comunque la spedizione gratuita presso il domicilio, ma solo al superamento dei 49 euro di spesa effettivi.

Aprite il nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, sono disponibili codici sconto Amazon gratis e tantissime offerte da non perdere.

 

Comet: questi sconti vi faranno impazzire

Comet invoglia gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, con una catalogo davvero ricchissimo di occasioni e di prezzi da non perdere, grazie sopratutto al meccanismo che regola la campagna promozionale. Il suo nome è sconto immediato, come potete immaginare si avvicina moltissimo a quanto avevamo già visto ad esempio da MediaWorld poco tempo fa.

L’idea è di offrire all’utente la più ampia possibilità di scelta, questi può recarsi in un qualsiasi negozio in Italia, ed aggiungere al carrello praticamente ciò che desidera. Nel momento in cui avrà completato la cernita, dipendentemente dal livello di spesa raggiunto, riceverà uno sconto fisso immediato applicato direttamente sullo scontrino; in particolare parliamo di riduzioni di 50, 100, 200 o 500 euro, per acquisti tra 300/599 euro, 600/899 euro, 900/1999 euro o oltre 2000 euro.

Ogni dettaglio è rimandato direttamente al sito ufficiale di Comet.

Articolo precedenteCarrefour: offerte segrete e prezzi assurdi nel volantino
Articolo successivoExpert: aprite subito il volantino, i prezzi degli smartphone sono quasi gratis