tronyTrony non finisce mai di stupire i propri utenti, in questi giorni l’azienda è riuscita a lanciare una campagna promozionale veramente intrigante, condita con prezzi molto più bassi del normale, e sopratutto attivati su prodotti dalla qualità decisamente elevata.

L’unico modo per avere la certezza di risparmiare al massimo, consiste nel recarsi personalmente presso i vari punti vendita fisici, in quanto comunque la campagna promozionale non risulta essere attiva sul sito ufficiale o presso altre location sul territorio nazionale. E’ bene sapere, inoltre, che è prevista la solita garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale permetterà la riparazione gratuita di ogni difetto di fabbrica, non però dei danni accidentali causati dagli utenti stessi.

Iscrivetevi gratis al nostro canale Telegram ufficiale, troverete codici sconto Amazon gratis e splendide offerte.

 

Trony: tutte le occasioni più ghiotte

Trony spinge gli utenti ad acquistare la tecnologia di ultima generazione, con una buonissima dose di offerte molto speciali, e sopratutto prezzi decisamente più bassi del previsto. Tutti hanno la possibilità di accedere ad una campagna di altissimo livello, al cui interno si possono trovare alcuni dei migliori top di gamma dell’ultimo periodo; tra questi spiccano chiaramente Galaxy S21, uno smartphone richiestissimo ed in vendita a 699 euro, passando poi per Galaxy Z Flip3, proposto a soli 799 euro, oppure l’eccellente Galaxy S21+, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 749 euro (senza dimenticarsi nemmeno di Galaxy S21 Ultra 5G, ed i suoi 899 euro).

Coloro che invece punteranno ad acquistare smartphone più economici, potranno fare affidamento su Motorola Moto E7, Motorola Moto G20, Xiaomi 11T, Xiaomi Redmi 9A, Motorola Moto G31 o similari, tutti però proposti con una spesa finale inferiore ai 350 euro. Le offerte, nel caso in cui vogliate approfondire la conoscenza, sono raccolte qui.

Articolo precedenteIliad, stop al servizio su Android: ecco la novità amara di fine anno
Articolo successivoTIM, ultime occasioni del 2021: arrivano le imperdibili tariffe low cost