tim offerte nuovi clienti giugno 2020

Anche nel passaggio conclusivo dell’anno TIM conferma le sue grandi promozioni low cost. Gli utenti che desiderano attivare una promozione con il provider italiano possono sfruttare una serie di ricaricabili, convenienti sia per le soglie di consumo che per i costi mai così bassi. Ad esempio, le tariffe Wonder rappresenta per il pubblico una delle migliori soluzioni tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

 

TIM, per il Natale arrivano le grandi tariffe Wonder

Le tariffe Wonder di TIM guardano ad un pubblico strategico: gli utenti che desiderano effettuare la portabilità del numero da altro gestore. Allo stato attuale, in base alla condizioni tariffarie del gestore, le ricaricabili non sono disponibili per chi ha già una SIM operativa con il provider italiano.

In una prima versione, le tariffe Wonder garantiscono a tutti gli utenti consumi senza limiti per le telefonate ed i messaggi da inviare a tutti i numeri della rubrica. Disponibili anche 70 Giga per la connessione di rete con la tecnologia del 4G. Il costo che gli abbonati sono chiamati a pagare ogni mese è di 9,99 euro.

Nella sua seconda versione, la TIM Wonder assicura agli abbonati sempre consumi senza limiti per le telefonate e gli SMS con 50 Giga per navigare in internet. Il costo ricorrente per gli abbonati sarà in questo caso sempre di 9,99 euro.

I clienti che decidono di sottoscrivere le promozioni Wonder di TIM potranno beneficiare anche di una garanzia ulteriore con costi bloccati almeno durante il primo semestre di abbonamento. Il provider non prevede quindi rimodulazioni sui prezzi nei primi sei mesi di sottoscrizione.

Articolo precedenteTrony è assurda: offerte folli e prezzi quasi gratis
Articolo successivoExpert che occasioni: questo volantino nasconde offerte splendide