samsung-galaxy-s21-fe-web-video-unboxingsamsung-galaxy-s21-fe-web-video-unboxing

UnknownWon, un membro di Reddit, ha pubblicato un video di unboxing del Samsung Galaxy S21 FE, evidenziando alcune delle sue caratteristiche distintive. Con l’avvicinarsi della data di rilascio di gennaio del Galaxy S21 FE, il video include ulteriori informazioni sul dispositivo. Secondo il video, la piccola confezione del Galaxy S21 FE non include il caricabatterie.

Non c’è stata alcuna conferma della data specifica di gennaio per il debutto, con indiscrezioni sulle prime due settimane del nuovo anno. In particolare, lo spettacolo CES 2022 potrebbe essere l’ideale per il suo debutto.

Galaxy S21 FE potrebbe costare fino a 700 euro

L’informatore di Reddit aveva precedentemente rivelato diverse specifiche S21 FE, tra cui una batteria da 4.500 mAh, capacità di ricarica rapida e ricarica wireless rapida. L’informatore afferma inoltre che il Galaxy S21 FE ha una sfumatura verde rispetto al suo Poco X3 e che il bilanciamento del bianco del display non può essere regolato manualmente.

Lo scanner di impronte digitali in-display dell’S21 FE era ottico e il telefono ha 6 GB di RAM. Il dispositivo presentato nel video di disimballaggio era un modello dual SIM alimentato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 888. Il Samsung Galaxy S21 FE ha avuto vita difficile e uscirà in un anno solare diverso da quello indicato dal suo numero di serie. Potrebbe costare fino a 700 euro e avere alcune caratteristiche costose ed eleganti. Tuttavia, a causa del suo debutto ritardato, il Galaxy S21 FE sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato prima di essere sostituito dalla gamma Galaxy S22.

Al momento, la società non ha rivelato una data di rilascio ufficiale per lo smartphone

Articolo precedenteChromecast: come controllare il volume con Android 12
Articolo successivoSamsung crea il primo Galaxy Tri-Fold con un dettaglio incredibile