salt-and-sanctuary-disponibile-gratuitamente-epic-games-poco

Mentre la promozione di 15 giorni delle festività natalizie di Epic si avvicina alla conclusione, l’azienda ha rilasciato uno dei migliori giochi di tutti i tempi da richiedere gratuitamente. L’aggiunta più recente all’omaggio è Salt and Sanctuary, che è attualmente accessibile gratuitamente.

Salt and Sanctuary ha una splendida grafica 2D disegnata a mano e meccaniche di gioco paragonabili alla serie Souls. Fondamentalmente, il gioco è un gioco di ruolo action hack and slash con una trama interessante.

Salt and Sanctuary: corri a riscattarlo prima che termini l’offerta

Il gioco inizia con il giocatore nascosto su una nave che trasporta una principessa da un paese sconosciuto che deve sposare il re di un paese avversario per prevenire la guerra. Tuttavia, una banda di predoni attacca la nave e uccide l’equipaggio. Se il giocatore uccide tutti i predoni e scappa sul ponte, viene attaccato da un enorme ‘Kraekan’ del mare che assomiglia a Cthulhu. Che riescano o meno a sconfiggere i predoni e il forte kraeken, la nave viene distrutta, lasciandoli alla deriva su un’isola misteriosa.

Il gioco è sia divertente che stimolante da giocare e garantisce divertimento ed un senso di realizzazione. Il gioco è uno dei migliori disponibile gratuitamente tra la promozione di Epic Games fino ad ora, ed è gratuito fino alle 17 di oggi. Tuttavia, se superi il limite di tempo, non potrai recuperare il gioco. Per poterlo riscattare, ti basterà avviare l’applicazione di Epic Games dal tuo PC o da uno smartphone/tablet ed accedere alla sezione dei giochi gratuiti natalizi. Da qui potrai riscattare Salt and Sanctuary.

Una volta riscattato il gioco, potrai giocarlo quando e come vuoi, senza limiti di tempo.

Articolo precedenteCoopVoce: mega sorpresa agli utenti che passano all’operatore virtuale
Articolo successivoAmazon aggiorna Alexa: aveva suggerito una sfida letale ad una bambina