La terza generazione della serie Motorola Razr si prepara al debutto. L’azienda ha già dichiarato di essere a lavoro su un nuovo dispositivo pieghevole a conchiglia attualmente noto come Motorola Razr 3. Lo smartphone vanterà delle migliorie che riguarderanno soprattutto le dimensioni del display e il suo spessore complessivo.

Rispetto ai modelli precedentemente rilasciati, il nuovo pieghevole non lascerà indifferente il pubblico e potrebbe essere addirittura in grado di tenere testa al suo principale rivale, il Samsung Galaxy Z Flip 3.

Motorola Razr 3: cosa sappiamo sul pieghevole a conchiglia in arrivo!

 

Il futuro smartphone pieghevole a conchiglia Motorola Razr 3 presenterà degli aggiornamenti sostanziali rispetto ai modelli precedentemente rilasciati dall’azienda. Un nuovo meccanismo a cerniera sarà sviluppato al fine di consentire una chiusura migliore che ridurrà in modo sostanziale lo spessore complessivo dello smartphone che, inoltre, vanterà due display più ampi. 

Le dimensioni effettive dei due pannelli che costituiranno lo smartphone non sono note ma è possibile dedurre che supereranno i 6,2 pollici mentre il pannello esterno potrebbe essere più grande dei 2,7 pollici del display esterno presente sul Motorola Razr 5G. 

Le specifiche tecniche dello smartphone emergeranno soltanto in futuro così come tutti i dettagli riguardanti il design. È certo che il Motorola Razr 3 offrirà migliori prestazioni e presumibilmente sarà presente il sistema operativo Android 12.

Lo smartphone in arrivo si ritroverà a dover competere con ulteriori modelli particolarmente sofisticati, tra questi il primato è attualmente nelle mani di Samsung che, oltre a procedere con la presentazione dei nuovi Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, si prepara a presentare un modello inedito.

Articolo precedenteGalaxy Store: problemi gravi per Samsung, alcune app nello store sono malware
Articolo successivoAndroid: tutti i videogiochi imperdibili del 2021