la-casa-di-carta-5-trama-volume-2

In questo mese di Dicembre Netflix ha reso disponibili per tutti gli abbonati i nuovi episodi de La casa di carta. La serie tv spagnola è arrivata alla sua conclusione con la quinta stagione dopo un percorso che l’ha portata a divenire una delle serie cult degli ultimi anni in Europa e nel Mondo.

 

La Casa di carta, già pronto il primo spin off su Netflix

La parte conclusiva de La casa di carta prevede cinque episodi che si aggiungono ai cinque episodi già precedentemente pubblicati, sempre per la quinta stagione, ad inizio del mese di Settembre. La fine del ciclo narrativo della serie tv, se da un lato ha portato ad una curiosità sempre crescente per gli appassionati, dall’altro ha creato molto amarezza. Tuttavia, una novità delle ultime ore sta facendo tornare l’entusiasmo al pubblico. La casa di carta potrebbe proseguire su Netflix, grazie alla presenza di uno spin off.

La piattaforma streaming sta infatti lavorando ad un nuovo prodotto televisivo, una storia che sarà completamente caratterizzata dal personaggio di Berlino, uno dei protagonisti più apprezzati e più discussi de La casa di carta. Lo spin off dovrebbe parlare del ciclo narrativo di Berlino precedenti ai fatti della rapina nella Zecca di Stato di Madrid. Il titolo della produzione è ancora top secret, mentre come possibile data di pubblicazione si parla di 2023.

La serie tv spagnola è solo una delle grandi produzioni di Netflix di questo fine 2021. In particolare con film come Don’t look up ed E’ stata la mano di Dio, Netflix continua a riscuotere successo anche nella stagione di Natale.

Articolo precedenteUna tempesta solare potrebbe colpire la Terra causando perturbazioni geomagnetiche
Articolo successivoEsselunga è impazzita: solo oggi gli smartphone sono scontatissimi