fineco

FinecoBank, una delle principali banche fintech europee, ha continuato a dettare il ritmo della crescita dei ricavi nel terzo trimestre del 2021, dopo i buoni risultati riportati nel primo semestre, superando la crescita record dello scorso anno.

Le parole dei manager

Paolo Di Grazia, vice direttore generale di FinecoBank ha commentato:

“Le esigenze finanziarie stanno cambiando. I primi nove mesi di quest’anno hanno confermato che un approccio unico per connettere banche, investimenti e trading in un’unica piattaforma è il futuro per i clienti del Regno Unito. I nuovi conti correnti nell’ultimo trimestre sono stati quasi 70 % in più rispetto all’intero 2020. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, prevediamo che questo slancio continui.Continuiamo a crescere a velocità sostenuta nel Regno Unito con il lancio di Fineco ISA quest’anno, e ora sono disponibili oltre 20 asset manager attraverso la nostra piattaforma di investimento. Siamo inoltre lieti di annunciare che sono in corso piani per il lancio in Germania: una soluzione digitale completa per le banche, gli investimenti e l’intermediazione sarà il modello predefinito del futuro in Europa”.

Fineco continua a guidare la propria offerta per i clienti nel Regno Unito e ha ulteriormente ampliato la propria piattaforma di investimento con l’introduzione di oltre 20 gestori patrimoniali e il lancio di Fineco ISA ad aprile. Fineco ha ora in programma di migliorare il proprio ISA con l’introduzione di opzioni multivaluta, concentrandosi sul valore e su un approccio personalizzato per i clienti, garantendo loro la possibilità di selezionare le migliori soluzioni di investimento per allinearsi ai propri obiettivi.

Informazioni su FinecoBank

FinecoBank è una delle banche FinTech più importanti in Europa. Quotata al FTSE MIB, Fineco offre un modello di business unico in Europa, combinando le migliori piattaforme con una vasta rete di promotori finanziari. Offre un unico conto con servizi bancari, di trading e di investimento, su piattaforme transazionali e di consulenza sviluppate con tecnologie proprietarie.

Articolo precedenteMonete rare degli Stati Uniti d’America: alcune possono valere milioni di euro
Articolo successivoLe comete diventano verdi, risolto il mistero a distanza di 90 anni