esselungaGli smartphone sono scontatissimi da Esselunga, la corrente campagna promozionale vede offrire all’utente la possibilità di risparmiare decisamente di più del previsto, riuscendo nel contempo a mettere le mani su prodotti dalla qualità decisamente elevata.

Il volantino che troverete descritto nel nostro articolo, resta perfettamente in linea con le soluzioni precedenti, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere completati solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita, senza avere comunque la possibilità di godere delle medesime riduzioni sul sito ufficiale o presso altre location del territorio. I prezzi bassi sono applicati su prodotti dalla qualità estremamente elevata, con garanzia di 24 mesi e disponibili in versione no brand.

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, vi aspettano codici sconto Amazon e splendide offerte speciali.

 

Esselunga: quanti sconti assurdi per gli utenti

Lo Speciale Multimediale di Esselunga è assolutamente convincente, al suo interno si possono scovare prezzi da non perdere, tutti applicati su prodotti qualitativamente elevati, ed in grado di garantire all’utente un risparmio degno di nota, sebbene nella maggior parte dei casi siano rivolti verso la fascia intermedia della telefonia mobile.

L’unico top di gamma incluso nel volantino Esselunga è l’Apple iPhone 12, un prodotto dalle prestazioni elevatissime, sebbene comunque sia disponibile sul mercato da più di un anno ormai. La versione disponibile prevede 128GB di memoria interna, ed è attualmente in vendita a soli 699 euro, un prezzo di tutto rispetto in confronto alla qualità proposta.

Come anticipato, il terminale è disponibile nella sua variante no brand, quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati tempestivamente dal produttore, non dall’operatore telefonico, e la garanzia di 2 anni coprirà gli eventuali difetti di fabbrica.

Articolo precedenteLa casa di Carta, annuncio a sorpresa di Netflix per la nuova stagione
Articolo successivoAmazon: solo oggi mascherine FFP2 quasi gratis, ecco l’elenco shock