L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente deciso di avviare una nuova campagna via e-mail ad alcuni già clienti, per proporre loro di invitare amici e parenti. Il premio è ovviamente un bonus ricarica.

L’iniziativa prima di Natale si chiamava “Condividi il Natale con un Amico“. Ora, fino al 10 gennaio 2022 l’operatore invita i già clienti a portare un amico in CoopVoce al fine di ottenere 10 euro bonus in maniera del tutto gratuita. L’amico o l’amica da portare riceverà 30 euro di traffico telefonico bonus. Ecco tutti i dettagli.

 

CoopVoce: bonus di 30 euro ai nuovi clienti

Partiamo con l’SMS che l’operatore sta inviando: “Per te che sei entrato da poco nella nostra famiglia e per coloro a cui vuoi bene c’è una piccola sorpresa! Porta un amico o un familiare in CoopVoce con EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS: per te 10 euro, per lui 30 euro di traffico bonus! Come fare? È facile! Chiedi al tuo amico o familiare di recarsi in un negozio Coop e di comunicare all’addetto del punto attivazione CoopVoce le ultime sei cifre del tuo numero di telefono: in questo modo usufruirete entrambi del bonus, noi lo chiamiamo “codice amico”.

Ricorda: l’iniziativa è valida fino al 10 gennaio 2022. Per ogni codice amico è possibile presentare fino a due utenze da passare a CoopVoce. Le utenze possono essere intestate anche a te. I bonus vengono erogati quando la portabilità del numero sarà andata a buon fine. Per ulteriori informazioni rivolgiti ai punti vendita Coop o chiama il 188“.

La maggior parte delle informazioni sono contenute nell’SMS inviato, sottolineiamo che sarà possibile usufruire dei bonus entro il 10 Gennaio 2022, recandosi presso uno dei punti vendita Coop. Questa volta non viene indicato il sito ufficiale dell’operatore virtuale per usufruire di questa iniziativa.

Articolo precedenteTim festeggia il nuovo anno con una super promozione
Articolo successivoSalt and Sanctuary è disponibile gratuitamente su Epic Games ancora per poco