coopLe offerte di Coop e Ipercoop fanno risparmiare moltissimo tutti gli utenti che al giorno d’oggi vorrebbero cercare di acquistare prodotti dalla qualità decisamente elevata, riuscendo a spendere il minimo indispensabile, almeno in confronto ai listini del periodo.

La campagna promozionale ripercorre esattamente tutto quanto avevamo già visto nelle scorse giornate, ciò sta a significare che gli acquisti possono essere effettuati solo ed esclusivamente da coloro che sceglieranno di recarsi sul sito ufficiale, richiedendo la spedizione presso il proprio domicilio (gratuita al superamento dei 19 euro di spesa). I prodotti sono distribuiti, ad ogni modo, con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre nelle medesime location in cui è stato completato l’acquisto.

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, per riuscire a ricevere gratis codici sconto Amazon gratis.

 

Coop e Ipercoop: le nuove offerte del periodo

Le promozioni di Coop e Ipercoop toccano svariati smartphone di penultima generazione, infatti la maggior parte degli sconti è stata applicata su modelli non propriamente di primissimo pelo, in alcune occasioni in vendita da ormai 2 anni.

I due dispositivi di cui consigliamo effettivamente l’acquisto, sono Galaxy S20 FE Apple iPhone X, entrambi possono essere acquistati a meno di 500 euro. L’attenzione viene sicuramente attratta dal prodotto di casa Samsung, un terminale che include le medesime specifiche tecniche del Galaxy S20, con la sostituzione del Samsung Exynos, con il Qualcomm Snapdragon.

Le alternative del volantino sono perlopiù sempre le stesse, toccano Oppo A16, Alcatel 1B o anche Galaxy A32, con prezzi che non superano i 239 euro.

Articolo precedenteBPER da record: i dati promettono bene, i clienti non possono credere ai loro occhi
Articolo successivoAmazon Alexa: sfida pericolosa per la nostra incolumità