Come ben saprete, l’anno in arrivo inizierà alla grande per il colosso sud coreano Samsung, lancerà infatti l’attesissimo Galaxy S21 FE nel mese di gennaio 2022 e il mese successivo la nuova gamma di Galaxy S22.

Nelle ultime ore Evan Blass ha condiviso importanti dettagli sul lancio del dispositivo. Dopo aver conosciuto a fondo tutta la sua scheda tecnica, è ora di conoscere qualche dettaglio in più sul suo lancio ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy S21 FE: ecco tutto quello che sappiamo

Evan Blass ha recentemente affermato che Galaxy S21 FE arriverà nel mercato francese al prezzo di 759 euro, con una disponibilità prevista a partire dall’11 gennaio 2022. La presentazione di Galaxy S21 FE dovrebbe invece avvenire una settimana prima, il 4 gennaio. Non è chiaro se si tratterà di un lancio in sordina oppure se Samsung ha organizzato un evento dedicato.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, possiamo affermare che il nuovo dispositivo monterà uno schermo Infinity-O, refresh rate a 120Hz Full HD+ Dynamic AMOLED 2X da 6.4 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 888 / Exynos 2100 in base alla regione geografica; in Europa ci attendiamo Snapdragon. Non mancano 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 di memoria interna. La fotocamera posteriore ospita 3 sensori rispettivamente da 12 megapixel il principale, 12 megapixel il grandangolo e 8 megapixel il telephoto.

La fotocamera anteriore avrà invece un sensore da 32 megapixel. Batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 25W, ricarica wireless a 15W e certificazione IP68. e immagini appena trapelate ci dicono anche che le colorazioni commercializzate saranno quattro: Olive, Graphite, White e Lavender.

Articolo precedenteLastPass: se hai ricevuto un’e-mail di sicurezza, niente paura
Articolo successivoAmazon offre quasi gratis merce e smartphone, ecco l’elenco segreto