cometIl volantino Comet propone una lunghissima serie di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, per cercare comunque di spendere sempre il minimo indispensabile sui vari prodotti che si andranno ad acquistare nel periodo corrente.

Tutte le riduzioni che potrete trovare elencate nell’articolo, come sempre accade quando parliamo di Comet, sono da considerarsi valide ovunque sul territorio nazionale; in altre parole gli acquisti possono essere tranquillamente completati sia online che in negozio, riuscendo a spendere sempre pochissimo, e godendosi nel caso anche la spedizione gratuita presso il domicilio (al superamento dei 49 euro di spesa).

Aprite il nostro canale Telegram ufficiale per ricevere codici sconto Amazon e scoprire le offerte più pazze del mese.

 

Comet: queste offerte sono assurde

Comet coinvolge gli utenti nell’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, garantendo difatti un risparmio che va ben oltre quanto si sarebbero aspettati di vedere. Con il volantino di Fine Anno, l’azienda ha pensato di accendere la soluzione relativa allo Sconto Immediato, ovvero proporre una riduzione fissa ed istantanea su ogni singolo acquisto effettuato, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

Il meccanismo è veramente semplice, basterà superare determinati tagli di spesa, per ricevere in cambio uno sconto finale sullo scontrino. L’acquisto tra 300 599 euro permette di risparmiare 50 euro, tra 600 899 euro si sale a 100 euro, passando poi per 200 euro tra 900 e 1999 euro, finendo con 500 euro di riduzione su una spesa superiore ai 2000 euro.

Il volantino è complessivamente molto chiaro e semplice, tuttavia se volete scoprirlo, verificando anche le possibili combinazioni, non dovete fare altro che aprire questo link.

Articolo precedenteMediaWorld: un elenco di offerte assurde ed esclusive
Articolo successivoEsselunga è travolgente con un assurdo tutto al 50%, ecco la lista di offerte