unieuroIl nuovo volantino Unieuro nasconde al proprio interno un elevatissimo quantitativo di offerte assurde dai prezzi molto più bassi del normale, generalmente applicate sugli smartphone di ultima generazione, e non solo.

Gli utenti sono felicissimi di poter accedere ad una lunghissima serie di offerte molto speciali, le quali ad ogni modo promettono un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative, e garantisce la possibilità di godere di prezzi decisamente bassissimi. L’accesso, come al solito, è possibile in ogni singolo punto vendita in Italia, con l’aggiunta del sito ufficiale, il quale prevede anche la spedizione gratuita presso il domicilio, nel momento in cui l’ordine dovesse superare il valore di 49 euro.

Aprite subito il canale Telegram di TecnoAndroid per ricevere gratis codici sconto Amazon migliori del mese.

 

Unieuro: tutte le offerte più pazze del mese

I Natalissimi di Unieuro proseguono fino al 31 dicembre, con incredibili riduzioni di prezzo sulla maggior parte dei prodotti attualmente in commercio. All’interno del volantino si ha la possibilità di trovare Samsung Galaxy S21+ a soli 749 euro, passando anche per Realme 8 a 199 euro, Samsung Galaxy Z Fold3 a 1399 euro, Realme Narzo 30 a 189 euro, Xiaomi 11T Pro a 649 euro, Realme C21Y a 129 euro, Realme GT Master Edition a 329 euro, Realme 8i a 179 euro e similari.

Non mancano ovviamente riferimenti ad altre categorie merceologiche, le quali possono spingere gli utenti a variare il più possibile nei loro acquisti, riuscendo a risparmiare moltissimo. Tutti i prodotti sono disponibili ed elencati direttamente a questo link, in modo da riuscire ad approfondire il più possibile il volantino Unieuro.

Articolo precedenteGreen Pass: la GdF oscura 17 canali su Telegram, scattata la caccia ai pass contraffatti
Articolo successivoAmazon: elenco segreto gratis di mascherine FFP2 a prezzi shock