bridgerton 2

Un anno dopo la prima stagione di “Bridgerton”, lo show di Netflix che ha fatto colpo su milioni di famiglie in tutto il paese, i fan sono stati avvisati con una grande notizia sulla seconda stagione: la sua data di uscita!

Quando uscira’ la seconda stagione di Bridgerton?

In una breve clip teaser pubblicata dal gigante dello streaming il 25 dicembre, il cast di Bridgerton ha rivelato che la seconda stagione sarebbe stata presentata in anteprima il 25 marzo 2022.

Le star Adjoa Andoh, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Simone Ashley, Claudia Jessie, Luke Newto e Charithra Chandran sono apparse nella clip mentre leggevano una lettera di Lady Whistledown.

Buon anniversario al nostro vivace Ton“, recitava la lettera, come raccontato dal cast. “È consuetudine per un primo anniversario regalare una lettera, cari lettori. Spero che troviate questo informativo. Bridgerton torna il 25 marzo”.

Lo spettacolo, basato sull’omonima serie di libri dell’autrice Julia Quinn, una volta era la serie TV più vista di Netflix fino a quando “Squid Game” non ha superato il suo pubblico in ottobre.

Nuovo cast

Meno di un mese dopo il debutto dello show, il creatore della serie Chris Van Dusen ha rivelato su TODAY a gennaio che lo show sarebbe tornato per una seconda stagione, questa volta incentrata sulla storia di Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Bailey.

La prima stagione ha seguito Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della famiglia Bridgerton, e la sua relazione con Simon Basset, duca di Hastings. Sebbene il ritratto di Regé-Jean Page del Duca di Hastings sia stato uno dei preferiti dai fan, l’attore non riprenderà il suo personaggio nella seconda stagione. Tuttavia, Phoebe Dynevor, che interpreta Daphne, ha affermato che il duca sarà “menzionat ” nella seconda stagione.

Nonostante l’assenza di Page nella nuova stagione, nello show verranno introdotti quattro nuovi membri del cast, tra cui Ashley e Chandran insieme a Rupert Young e Calam Lynch. Ashley, che ha anche recitato nello show di Netflix “Sex Education“.

Articolo precedenteWhatsapp: le features che vorremo vedere nel 2022
Articolo successivoOppo Reno 7 si tinge di rosso nella nuova versione New Year Edition