euronicsIl volantino Euronics è assolutamente pieno di occasioni da non perdere, i prezzi sono bassi e permettono agli utenti di spendere cifre decisamente più basse del normale, grazie ad una serie di riduzioni molto importanti, rispetto a comunque il listino originario.

Tutte le offerte che andremo a raccontarvi nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi attive solo ed esclusivamente nei vari punti vendita in Italia, al momento gli stessi prezzi non sono stati attivati sul sito ufficiale o da altre parti. Oltre a questo, è bene prestare attenzione alle differenze legate ai soci di appartenenza, il consiglio è di verificare di persona presso il punto vendita vicino alla vostra residenza.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon ed una lunga serie di offerte assurde.

 

Euronics: offerte assurde con tantissimi sconti speciali

Incredibili chance di risparmio per tutti gli utenti da Euronics, il volantino ripercorre le richieste di coloro che stavano aspettando l’occasione perfetta per iniziare a risparmiare, lanciando una campagna promozionale veramente speciale ed unica nel proprio genere.

La maggior parte delle riduzioni è legata alla fascia di prezzo dei 400 euro, ciò sta a significare che i prodotti disponibili hanno prestazioni non particolarmente elevate, e vanno a toccare Redmi 10, Redmi Note 10 Pro, Realme C21, Realme 8 5G, Redmi 9C, Samsung Galaxy A22 o anche Xiaomi 11 Lite 5G e similari.

Volendo invece puntare verso un top di gamma, il consiglio è di scegliere l’ottimo Apple iPhone 12, non sarà l’ultimo modello attualmente disponibile, ma resta comunque una validissima alternativa, se considerato il prezzo di vendita di 799 euro.

Articolo precedenteEsselunga: offerte ed occasioni per tutti i gusti
Articolo successivoBennet: offerte e prezzi assurdi nel volantino di fine anno