ho mobile natale

Un’offerta che ha dell’incredibile soprattutto perché non è alla portata di tutti avere fino a 150GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone spendendo decisamente meno di 10 al mese comprese chiamate illimitate ma anche SMS illimitati.

ho.mobile propone la sua nuova offerta natalizia che ad un prezzo di soli 8,99 al mese garantisce non solo 150GB ma anche tutto il pacchetto. Ma come si attiva l’offerta?

La nuova offerta di ho.mobile è molto interessante e cerca di riconquistare la fiducia degli utenti. L’operatore decide infatti di offrire un bundle davvero competitivo e molto conveniente soprattutto in questo periodo natalizio. Il prezzo della nuova offerta vede un bundle di traffico dati, SMS e chiamate a 8,99 al mese che nello specifico raggiunge i 150GB di traffico dati su rete 4G di Vodafone ma anche chiamate e SMS illimitati. Ecco la promo nello specifico.

ho.mobile a 8.99

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • Traffico dati subnet 150GB4G (cioè fino a 30Mbps);
  • COSTO: 8,99 al mese;

Mentre il costo iniziale da sostenere fa riferimento alla prima ricarica obbligatoria dove bisognera’ pagare un contributo di 9 euro. Mentre costo SIM e attivazione sono gratis.

Ecco invece gli operatori da cui e’ possibile effettuare il passaggio: ILIAD, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN Spa, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Elite Mobile e Italia Power.

Inoltre e’ presente anche un’altra promo a 5.99 euro al mese, ecco i dettagli:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Traffico dati subnet 50GB4G (cioè fino a 30Mbps)
  • COSTO: 5,99 al mese
    Anche in questo caso bisognera’ sostenere un costo per la prima ricarica obbligatoria che ammonta questa volta a soli 6 euro. costo SIM e attivazione sono gratis.