bennet

Il volantino Bennet attualmente attivo è pieno zeppo di occasioni che possono invogliare gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, riuscendo nel contempo a spendere veramente pochissimo, senza mai dover rinunciare alla qualità generale degli stessi.

La campagna promozionale non è attualmente attiva sul sito ufficiale, ciò sta a significare che per completare gli acquisti sarete costretti a recarvi personalmente presso i vari punti vendita in Italia, senza limitazioni o vincoli territoriali di alcun tipo. Coloro che vorranno rateizzare il pagamento, potranno richiedere il Tasso Zero, ma solo al superamento dei 199 euro di spesa effettivi.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale per ricevere i codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Bennet: scoperti i prezzi più bassi dell’anno

Bennet riparte da dove si era fermata, con il lancio di una nuova incredibile campagna promozionale, piena zeppa di occasioni e di prezzi assolutamente da non perdere, i quali propongono al consumatore la possibilità di spendere il meno possibile, anche sull’acquisto di veri e propri top di gamma. L’esempio più lampante viene portato dall’Apple iPhone 13, un dispositivo richiestissimo dal pubblico, ed oggi acquistabile a meno di 899 euro.

Coloro che invece vorranno accedere a smartphone decisamente meno costosi, potranno confrontarsi con Alcatel 1SE Lite, Galaxy A32 o anche Galaxy A03s. La fascia di prezzo di appartenenza è decisamente bassissimi, parliamo infatti di terminali da meno di 239 euro, con i quali le prestazioni non sono particolarmente elevate.

Il volantino ad ogni modo non si ferma qui, nella campagna si trovano anche altre occasioni interessanti, attive fino al 31 dicembre 2021; per i dettagli dovete collegarvi il prima possibile qui.

Articolo precedenteAndroid: 20 app in regalo per Natale sul Play Store di Google
Articolo successivoTIM, costi extra per 2 euro: la stangata sui prezzi di Natale