WindTreLa nuova offerta WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay sfida Iliad e gli MVNO. A soli 8,99 euro al mese, i clienti dei gestori selezionati da WindTre possono attivarla e ricevere degli ottimi contenuti. Ecco, dunque, come richiedere la tariffa e tutti i gestori dai quali è possibile trasferire il proprio numero.

Passa a WindTre da Iliad e MVNO e attiva la nuova offerta!

 

I clienti del low cost francese Iliad e di numerosi operatori virtuali hanno ora la possibilità di richiedere una nuova tariffa il cui costo di rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese.

L’attivazione della nuova tariffa può essere effettuata online gratuitamente e anche la SIM potrà essere acquistata senza dover affrontare alcuna spesa.

I nuovi clienti WindTre dovranno affrontare soltanto una spesa di 8,99 euro al mese da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Il costo include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione.

In più, sin dalla prima attivazione si avranno a disposizione i seguenti servizi extra: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica, il servizio Ti ho Cercato e la navigazione hotspot.

Ad avere la possibilità di ottenere l’offerta operator attack con 150 GB di traffico dati sono tutti i nuovi clienti provenienti dai gestori qui elencati:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Articolo precedenteXiaomi 12 sarà un diretto avversario del prossimo Galaxy S22 di Samsung
Articolo successivoNetflix: novita’ sullo spin off di Berlino, ecco le date e il cast