berlino

Dopo cinque stagioni mozzafiato divorate dai fan di tutto il mondo, La Casa de Papel è ufficialmente terminato su Netflix, ma la novità è che un membro della banda tornerà in una prossima serie spin-off.

Pedro Alonso riprenderà il suo ruolo di Berlin in una serie solista omonima, con l’attore che elogia il supporto dei fan per aver mantenuto in vita lo spettacolo molto tempo dopo la sua cancellazione iniziale da parte dell’emittente spagnola Antena 3.

Non sono stati ancora annunciati dettagli sulla trama, ma è logico che lo spettacolo sarà ambientato prima dell’assalto alla Royal Mint, dato che Berlino ha sacrificato la sua vita alla fine di quella rapina drammatica (come illustrato nella seconda stagione).

Da allora, il personaggio è rimasto una parte importante dello spettacolo attraverso apparizioni flashback, con una trama della quinta stagione che coinvolge il figlio estraneo Rafael (Patrick Criado) e il matrimonio condannato con Tatiana (Diana Gómez).

Ne sono così felice“, ha detto Alonso dello spin-off (tramite TVLine). “Sono profondamente grato di poter entrare in contatto con persone di tutto il mondo e ricevere così tanto amore e un momento così memorabile. Abbiamo iniziato questa serie camminando verso l’ignoto e da allora abbiamo vinto. Voi fan siete nostri complici e vi ringraziamo per questo”.

Voci sulla data di uscita della nuova serie TV

Non esiste ancora una data di uscita specifica per la serie su Berlin, ma Netflix ha annunciato che la potrà arrivare sul servizio di streaming nel 2023.

Potrebbe sembrare molto tempo lontano, ma se lo spin-off sarà in grado di girare l’anno prossimo, potremmo vederlo già nel primo trimestre del 2023, che è solo a circa un anno di distanza.

Articolo precedenteWindTre offre 150 GB con la nuova GO Flash + Digital
Articolo successivoNetflix: finalmente arriva Ozark tra meno di un mese, ecco la lista degli altri show