L’operatore Tim ha appena lanciato delle nuove offerte per il periodo natalizio che saranno attivabili fino al prossimo 31 gennaio 2022 salvo cambiamenti nelle prossime settimane.

I clienti selezionati possono attivare una delle tante offerte tariffarie con minuti e Giga da 4,99 euro al mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Tim ha lanciato delle nuove offerte da 4.99 euro al mese

Partiamo subito con la nuova TIM Entry M che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 1 Giga di traffico internet il prezzo è di 4.99 euro al mese. A 5.99 euro abbiamo la TIM xTE 5 M che comprende ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico internet.

Salendo a 7.99 euro al mese troviamo la TIM xTE 10 M New che prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico internet. A 9.99 euro al mese l’operatore ci offre la TIM xTE 30 M e prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico internet e la TIM xTE 50 M New prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico internet.

Al prezzo di 17.99 euro al mese troviamo la TIM xTE 50 XL prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico interne, offerta più cara dell’operatore. Per scoprire tutte le altre offerte o maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAstraZeneca, il vaccino torna nel 2022: questa la decisione dell’Italia
Articolo successivoVodafone ha devoluto in beneficenza 107 mila euro, ecco in che modo