SamsungIl lancio è sempre più vicino e ormai sono davvero pochi i dubbi su quelli che saranno i punti di forza del Samsung Galaxy S21 FE. Inizialmente un’incertezza non indifferente ha coinvolto la sua realizzazione da parte del colosso ma adesso il suo arrivo sul mercato è stato confermato. La data di lancio e il costo fissato da Samsung sono stati inoltre svelati dalle ultime voci.

Samsung Galaxy S21 FE: il lancio si avvicina sempre di più!

 

Evan Blass ha recentemente esposto la sua opinione su quella che sarà la data di avvio commercializzazione del Samsung Galaxy S21 Fan Edition. Il leaker ha affermato che il dispositivo sarà presentato nel mese di gennaio 2022 e che sarà rilasciato dal colosso a partire dall’11 gennaio. 

La notizia non fa riferimento a quelli che saranno i Paesi nei quali sarà possibile procedere con l’acquisto del dispositivo ma Samsung potrebbe comunque optare per il lancio a livello globale. 

Un’informazione da ritenere quasi ufficiale riguarda invece quello che sarà il prezzo del dispositivo. Negli ultimi giorni, sul sito irlandese della stessa azienda, è apparsa una pagina dedicata al Galaxy S21 FE secondo la quale Samsung proporrà il suo smartphone in una versione da 128 GB al costo di 769,00 euro e in una versione da 256 GB al costo di 839,00 euro.

Il costo potrebbe non corrispondere effettivamente a quello pensato dal colosso ma le incertezze a tal proposito sono scarse. L’arrivo ufficiale del dispositivo e la sua presentazione confermeranno o smentiranno quanto emerso in rete fino a questo momento.

Articolo precedenteDuckDuckGo sta sviluppando un browser Web desktop: ecco quando potremo scaricarlo
Articolo successivoTesla: questo programma ti permette di utilizzare Android Auto