cometComet prova a distruggere una volta per tutte la concorrenza di Esselunga, lanciando una campagna promozionale piena zeppa di occasioni e di prezzi veramente convenienti, con i quali riuscire a confrontarsi nell’idea di spendere sempre meno.

Il volantino che potrete trovare nel nostro articolo, è da ritenersi attivo anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda; in questo modo l’acquisto potrà essere completato dal divano di casa propria, ricevendo in cambio la merce presso il domicilio a titolo gratuito, a patto che comunque la spesa sia superiore ai 49 euro.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon gratis, sono in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: che occasioni nel volantino

Tantissimi sconti speciali attendono gli utenti nei negozi Comet fino al 24 dicembre 2021, i prezzi sono bassi e sono nella maggior parte dei casi legati a prodotti appartenenti alla fascia intermedia della telefonia mobile. Il modello più in voga ed interessante, è senza dubbio l’Oppo Find X3 Neo, un dispositivo da soli 530 euro ma con il quale è possibile godere di prestazioni da vero top assoluto.

Altrettanto interessanti sono gli sconti applicati sui vari Motorola Edge 20 Lite, Realme C11, wiko Power U10, xiaomi 11 Lite o anche Realme C11, tutti prodotti in vendita ad un prezzo che non supera i 400 euro. A prescindere dal modello che selezionerete, ricordatevi le condizioni iniziali, ovvero l’essere completamente sbrandizzato (quindi con aggiornamenti tempestivi rilasciati dal produttore), oltre alla garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

La campagna promozionale la potete trovare in esclusiva sul sito ufficiale, raggiungibile mediante questo link.

Articolo precedenteIliad, arriva la tariffa di Natale e tre servizi sono gratis per tutti
Articolo successivoWindTre, offerta con Giga senza limiti: la novità low cost per il Natale