TIM si conferma ancora leader per quanto concerne le offerte italiane per la streaming tv. Anche nei giorni di Natale, i clienti possono sottoscrivere una promozione legata alla piattaforma TIMvision. Il portale comprende ancora migliaia di titoli, tra film e serie tv di produzione italiana ed internazionale.

 

TIM, per Natale Netflix si aggiunge alle offerte per calcio e sport

Coloro che accedono al servizio TIMvision in aggiunta ai contenuti legati al calcio ed allo sport potranno anche beneficiare di alcune interessanti promozioni per calcio e sport. Una novità, ad esempio, è legata alla piattaforma DAZN. Gli abbonati potranno attivare un piano di visione per il portale streaming che garantisce la visione della Serie A in esclusiva.

Oltre al principale campionato nazionale, sempre i clienti di TIM potranno gustarsi anche tutte le partite della Champions League. Il provider italiano, in aggiunta alla partnership con DAZN, prevede anche un accordo esclusivo con Mediaset. Gli abbonati potranno quindi accedere al portale Mediaset Infinity+ senza alcun genere di extra.

I clienti che decidono di attivare TIMvision con annessi pacchetti di Mediaset e di DAZN dovranno pagare un costo mensile pari a 29,99 euro. Nel ticket è incluso anche il servizio TIMvision Box senza costi aggiuntivi.

In occasione delle festività natalizie, gli abbonati di TIM potranno beneficiare anche di un’ulteriore novità. Il pacchetto che prevede Netflix sarà garantito a costo zero per gli utenti che attivano un piano di visione per calcio e sport. L’accesso alla piattaforma per film e serie tv sarà quindi compreso nel piano di 29,99 euro.

Articolo precedenteho. Mobile: arriva una nuova offerta con ben 150 GB, ecco i dettagli
Articolo successivoOnePlus 10 Pro: il CEO, Pete Lau, ha confermato la data per l’arrivo del device