smartphone rari

Ecco la lista degli smartphone piu’ costosi al mondo: alcuni possono arrivare ad una cifra esorbitante che supera i 40 milioni di euro!

Lista smartphone piu’ costosi al mondo

Stuart Hughes iPhone 4 Diamond Rose Edition

Al numero 3 arriva l’ennesima collaborazione di design per iPhone di Stuart Hughes.

Questo iPhone 4 Diamond Rose Edition è il terzo telefono più costoso al mondo. Per mantenerlo esclusivo, fino ad oggi sono stati prodotti solo due telefoni, ognuno completamente personalizzato per i loro proprietari.

Il telefono è realizzato in oro rosa massiccio e include cinquecento diamanti da 100 carati e il logo Apple è decorato con cinquantatré diamanti. Il pulsante Home è costituito da un diamante rosa a taglio singolo di 7,4 carati.

Sarai felice di sapere che 8 milioni di dollari ti daranno anche una solida scatola di presentazione in granito, come il Goldstriker Supreme e il Kings Button.

Stuart Hughes iPhone 4s Elite Gold

Continuando il suo dominio nel mercato dei telefoni di lusso e realizzando un altro dei telefoni più costosi al mondo, il prossimo iPhone di Stuarts Hughes vale l’incredibile cifra di 9,4 milioni di dollari.

Essere il secondo telefono più costoso al mondo ha molte aspettative. Detto questo, l’Elite Gold iPhone 4 di certo non delude.

Il telefono fatto a mano è rivestito con cinquecento diamanti da cento carati e il pannello posteriore e il logo sono realizzati in oro 24 carati.

Il logo contiene anche cinquantatré diamanti, per dargli quel fattore wow in più, e il pulsante home è realizzato con un diamante a taglio singolo da 8,6 carati.

Se dovessi perdere o smarrire quel diamante a taglio singolo da 8,6 carati, sarai felice di sapere che il tuo investimento di 9,4 milioni di dollari ti dà anche un diamante a taglio singolo da 7,6 carati aggiuntivo, come riserva.

È rifinito con diverse gemme preziose rare come Opali, Star Sunstone, Quarzo rutilo, Charoite e Pietersite.

Falcon Supernova iPhone 6 Pink Diamond

Il telefono più costoso del mondo è il Falcon Supernova iPhone 6 Pink Diamond Edition, che costa un incredibile 48,5 milioni.

Il Falcon Supernova è un iPhone 6 personalizzato, introdotto nel 2004, ricoperto di oro 24 carati e decorato con un enorme diamante rosa sul retro.

È inoltre rivestito in platino e dispone di una tecnologia di prevenzione degli hacker per mantenere le informazioni del proprietario al sicuro da occhi indiscreti indesiderati.

Il Pink Diamond Falcon Supernova è la preziosa posizione della moglie dell’uomo più ricco dell’Asia e proprietaria della squadra di cricket indiana, Nita Ambani.

Non è il telefono più bello nell’elenco, ma è ancora il telefono più costoso del mondo.

Articolo precedenteDVTB2: TV Smart da Mediaworld in offerta, un’ottima promo per Natale
Articolo successivoMediaWorld cambia tutto: offerte folli nel volantino