carrefourCarrefour convince ancora una volta tantissimi utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, con il lancio di una campagna promozionale che avvicina sempre di più i clienti ai vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, dati i vincoli effettivamente imposti.

Avete capito bene, per approfittare delle ottime occasioni che l’azienda ha deciso di mettere sul piatto, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, al momento gli acquisti non risultano essere effettuabili sul sito ufficiale. In parallelo, ricordiamo comunque che al superamento dei 199 euro di spesa è prevista la possibile richiesta di rateizzazione senza interessi, con l’aggiunta della solita garanzia della durata di 2 anni.

Aprite quanto prima il nostro canale Telegram ufficiale, riceverete gratis codici sconto Amazon e tantissime offerte.

 

Carrefour: quanti sconti assurdi

Ottime occasioni sono a disposizione di tutti gli utenti all’interno dell’ultimo volantino Carrefour, la campagna prevede innumerevoli prodotti in vendita a poco prezzo, sebbene comunque le loro prestazioni siano pressoché inalterate o legate ad una fascia non particolarmente elevata. Considerando una spesa massima di 219 euro, ricordiamo essere disponibili i vari Galaxy A03s, Realme C21Y, Galaxy A12, Xiaomi Redmi Note 10S o anche Alcatel 1SE Lite.

Indipendentemente dal modello che selezionerete, sono tutti prodotti commercializzati con garanzia di 24 mesi, e sono anche distribuiti in versione no brand; ciò sta a significare che i vari aggiornamenti verranno rilasciati direttamente dal produttore, e di conseguenza saranno molto più tempestivi, rispetto a quelli rilasciati da un operatore telefonico.

I dettagli della soluzione descritta e raccontata nel nostro articolo, sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteBennet strapazza Carrefour: offerte e prezzi shock per tutti
Articolo successivoCoopVoce offre in regalo 15 euro di credito ma solo in questa modalità