Vodafone: le nuove offerte stanno per terminare, 3 soluzioni fino a 50GB

Vodafone torna ad essere protagonista nel campo della telefonia mobile. Il provider inglese prevede una serie di ricche e vantaggiose iniziative dedicate a tutti quegli utenti che effettuano la portabilità del numero da altro gestore. L’obiettivo di Vodafone da qui alle prossime settimane sarà quello di garantire un’alternativa ad Iliad ed alla sua nuova ricaricabile, la Giga 150.

 

Vodafone, per Natale ecco la tariffa con 100 Giga

La migliore promozione del gestore britannico anche in questi giorni di avvicinamento al Natale sarà la Special 100 Giga. Gli abbonati che sottoscrivono questa ricaricabile avranno a loro disposizione consumi senza limiti per le telefonate, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il rinnovo a trenta giorni sarà di 8,99 euro. 

La Special 100 Giga è senza dubbio la grande alternativa di Vodafone rispetto alle iniziative di Iliad. Al netto di un pacchetto di consumi leggermente inferiore, gli utenti potranno anche beneficiare di costi più bassi per il rinnovo. In sede di attivazione, i clienti Vodafone dovranno aggiungere soltanto una quota una tantum di 10 euro per la ricezione della SIM.

Per tutti coloro che sottoscrivono una nuova scheda con l’operatore britannico è prevista inoltre anche la garanzia di un costo bloccato nel primo semestre. Nei primi sei mesi, quindi, non sono previste rimodulazioni sui prezzi.

I clienti che intendono attivare questa tariffa possono rivolgersi presso uno degli store ufficiali di Vodafone sul territorio nazionale. Soltanto gli abbonati di Iliad hanno il beneficio dell’attivazione online per l’offerta.

Articolo precedenteComet fa sognare gli utenti: i prezzi sono bassi e mai visti prima
Articolo successivoUnieuro è stupefacente: il suo volantino è un concentrato di sconti