TIM è uno dei provider più attivi in questi giorni di avvicinamento al periodo natalizio. Il gestore italiano vuole aumentare sempre di più la sua già ricca porzione di pubblico nel campo della telefonia mobile, assicurando ai clienti una serie di proposte alternative anche alla nuova ricaricabile Giga 150 di Iliad.

 

TIM, le grandi offerte per il prossimo Natale

La migliore promozione che TIM assicura ai suoi clienti in questi giorni è la Gold Pro. I clienti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede consumi senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per la connessione internet. Il prezzo previsto è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

La seconda promozione di TIM è la Steel Pro. Gli utenti che scelgono questa iniziativa avranno chiamate ed SMS senza limiti con la presenza di 50 Giga per navigare in internet. Il costo che gli abbonati dovranno pagare su base mensile è invece di 6,99 euro.

I clienti di TIM che decidono di attivare una di queste due promozioni dovranno inoltre aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro. Questa spesa extra è propedeutica anche alla ricezione della SIM. Al tempo stesso gli abbonati si dovranno impegnare a chiedere la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Quest’operazione può portare ad un’attesa di massimo tre giorni lavorativi.

Per informazioni o per procedere con l’attivazione i clienti possono rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul territorio.

Articolo precedenteExpert: attenzione alle nuove offerte, sono spaziali
Articolo successivoTrony sconta tutto: un volantino così non si era mai visto