squid-game

L’amata serie TV di “Squid Game” tornerà su Netflix per un’altra stagione. Il ritorno dello show piu’ visto su Netflix negli ultimi mesi in streaming è stato confermato dallo scrittore e regista Hwang Dong-hyuk in un’intervista con l’Associated Press.

Hwang ha detto: “C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci altra scelta!

Ha alluso alle idee su cui sta lavorando per la nuova stagione e ha promesso che il personaggio principale Gi-hun tornerà sullo schermo per “fare qualcosa per il mondo“.

Questa non è la prima volta che Hwang ha parlato di una stagione 2 per il suo show di successo, ma è stata la prima volta che le speculazioni sono state confermate.

In precedenza, ha accennato a una possibile seconda stagione dicendo che non ha “piani ben sviluppati per la stagione 2″ ma se dovesse accadere, “non lo farebbe da solo“.

Dopo quell’osservazione, Hwang ha proposto la possibilità di incentrare una narrazione sulla polizia, ispirata alla relazione tra il curioso poliziotto Jun-ho e suo fratello scomparso, In-ho, alias il Front Man.

La scalata di Squid Game

Squid Game” ha guadagnato rapidamente terreno quest’anno, ci sono persone che indossano costumi di Halloween ispirati allo spettacolo e investono in una nuova criptovaluta basata sulla serie. Un superfan ha persino creato il proprio spettacolo di luci a casa molto reale, completo di immagini accurate che provengono dallo spettacolo.

Tutto questo successo nonostante la serie sia stata presa di mira per aver promosso la violenza, e cio’ non ha fermato il pubblico che giorno dopo giorno e’ in continua crescita.

E nonostante la sua innegabile popolarità, “Squid Game” non ha reso il creatore Hwang così ricco come la gente potrebbe pensare.

“È possibile che io debba fare la seconda stagione per diventare ricco quanto il vincitore di ‘Squid Game’“, ha scherzato infine il creatore dello show.

Articolo precedenteNetflix: Bridgerton si aggiorna con una seconda stagione, ecco cast e la data di uscita
Articolo successivoCoop e Ipercoop: che sconti assurdi nel volantino di fine anno