OISLE batteria iPhoneUna delle pecche dei modelli più datati di iPhone con le quali ci si ritrova spesso a dover convivere è l‘usura della batteria. La scarsa autonomia dei dispositivi induce spesso a dover porre rimedio tramite l’acquisto di caricabatterie portatili e batterie magnetiche il cui principale inconveniente risiede nella poca praticità dovuta alle dimensioni. OISLE potrebbe aver trovato una soluzione efficace grazie alla quale potrebbe essere possibile dire addio alla batteria scarica su iPhone. L’azienda ha recentemente lanciato delle mini batterie magnetiche!

OISLE: arrivano le mini batterie magnetiche per iPhone!

 

Le mini batterie magnetiche lanciate da OISLE potrebbero porre rimedio alla batteria scarica su iPhone. Gli utenti soliti utilizzare i loro dispositivi in maniera assidua potranno avere a disposizione una soluzione efficiente e pratica andando incontro a una spesa altrettanto interessante. OISLE propone infatti le sue mini batterie magnetiche a un costo di soli 29,00 euro.

I possessori di iPhone 5 e modelli successivi ad esso potranno optare per una delle varie colorazioni proposte da OISLE. Sarà poi sufficiente applicare la batteria al proprio dispositivo per ottenere una maggiore autonomia senza ingombri.

La caratteristica che induce a riporre maggiore attenzione sulle batterie prodotte da OISLE rispetto a quelle già in commercio è proprio la sua compattezza. L’accessorio occupa uno spazio decisamente ridotto, pur garantendo un‘ottima qualità. 

L’acquisto delle mini batterie magnetiche potrà essere effettuato direttamente online, accedendo all’apposita pagina ufficiale dell’azienda. Come già anticipato, i dispositivi saranno disponibili a partire da un costo di soli 28,36 euro ma la spesa varierà in base al modello scelto.

Articolo precedenteWindows 11 costringe gli utenti ad usare il browser Edge, lamentele di Vivaldi
Articolo successivoMoto Edge X30: problemi di surriscaldamento con il nuovo chip Snapdragon