bennetIl volantino che distrugge tutte le dirette concorrenti di Bennet, propone ai consumatori un buonissimo quantitativo di sconti speciali, attivati sui migliori prodotti attualmente in circolazione, e dotati di riduzioni importanti rispetto ai listini originari.

Gli acquisti, come sempre accade parlando di Bennet, possono essere completati in ogni singolo punto vendita in Italia, senza vincoli territoriali o distinzioni importanti (cosa che invece succede ad esempio da Euronics). Per godere degli sconti sarà necessario recarsi in un qualsiasi negozio, ma non sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Se volete avere gratis codici sconto Amazon, ricordatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Bennet: che occasioni e che prezzi bassi

Offerte grandiose attendono gli utenti da Bennet in questi giorni di metà Dicembre, all’interno del volantino è difatti possibile scovare una serie di prodotti in promozioni da leccarsi veramente i baffi. Il migliore è indubbiamente il Samsung Galaxy S20 FE, un modello del 2020, ma ancora attuale in quanto raccoglie al proprio interno le medesime specifiche del Galaxy S20, con la sostituzione del processore, in questo caso il Qualcomm Snapdragon. Tutto in vendita a soli 399 euro, con garanzia di 24 mesi e no brand.

Non mancano chiaramente anche occasioni legate ad altri prodotti più economici, da notare infatti la presenza di Galaxy A12 a 149 euro, Galaxy A22 a 199 euro, Xiaomi Redmi Note 8 a 159 euro, Redmi 9T a soli 89 euro e similari. Sempre nel volantino sono coinvolti anche elettrodomestici (grandi e piccoli) o accessori per la cucina. Approfondite la conoscenza del volantino Bennet, aprendo subito il link.