TIM si prepara a dare il via per una stagione natalizia ricca di tariffe low cost. Il provider italiano mette a disposizione di tutti gli abbonati alcune promozioni vantaggiose sia per quanto concerne le soglie di consumo che per i prezzi. L’obiettivo dichiarato di TIM è assicurare concorrenza diretta ad Iliad ed alla sua tariffa Giga 120.

 

TIM, le grandi offerte per il prossimo Natale

Una grande iniziativa prevista da TIM è la Gold Pro. Gli abbonati che optano per questa promozione avranno a loro disposizione consumi senza limiti per le chiamate e gli SMS con la presenza di 70 Giga per la navigazione di rete. Il costo previsto per il rinnovo della ricaricabile è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

Sempre gli utenti di TIM potranno sottoscrivere una seconda iniziativa low cost, ossia la Steel Pro. I clienti, in questo caso, potranno beneficiare sempre di telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili con SMS infiniti e con 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo previsto per il pagamento della tariffa è di 6,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che sono interessati a questa tariffa di TIM dovranno aggiungere soltanto un contributo una tantum dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM. Gli utenti al tempo stesso dovranno impegnarsi per la portabilità della rete da Vodafone, WindTre, Iliad e altri provider virtuali. Per il passaggio da operatore ad altro provider saranno necessari sino a tre giorni lavorativi. Al fine di attivare questa promozione, gli utenti possono rivolgersi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul territorio.

Articolo precedenteComet: questi sconti vi faranno impazzire
Articolo successivoIntesa San Paolo sotto attacco: ecco il messaggio truffa da evitare assolutamente