arcane netflix

La stagione 2 di ARCANE ha finalmente ricevuto il via libera da Netflix dopo il successo riscosso dalla stagione di debutto. Quando uscira’ quindi la seconda stagione?

La seconda stagione di Arcane andrà in onda su Netflix e continuerà a prendere ispirazione dal videogioco League of Legends. Ad oggi la serie TV di animazione continua a occupare uno dei primi posti nella top 10 mondiale della piattaforma di streaming. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione annunciata di recente e su quando andrà in onda.

Arcane è ambientato nell’universo di League of Legends ed è stato annunciato insieme al decimo anniversario del gioco. L’adattamento televisivo funge da prequel del gioco e fornisce informazioni sulle storie di origine dei personaggi.

Chi sara’ il prossimo nemico da affrontare?

I fan si sono innamorati della serie animata quando è arrivata il 6 novembre 2021 e ha riscosso un successo travolgente. Purtroppo, Netflix e Riot Games hanno suggerito che la seconda stagione non arriverà prima del 2022.

Per questo motivo, i fan dovranno aspettare almeno fino al 2023 per rivedere i personaggi.

La produzione della serie è su vasta scala, quindi potrebbe essere necessaria una lunga attesa. Nicolo Laurent, CEO di Riot Games, è andato su Twitter per aggiornare sulla situazione. Si legge: “Stiamo lavorando alla stagione 2 di #arcane.”.

“La cattiva notizia: non arriverà nel 2022”. Nel 2019, ha detto che sperava che la serie continuasse per molte stagioni.

Alcuni leak gia’ suggeriscono alcune teorie che riguardano cio’ che vedremo nella seconda stagione. Noxus è una delle principali minacce in League of Legends e la serie ha iniziato a suggerirlo nella prima stagione.

La seconda serie potrebbe introdurre Noxus in modo più dettagliato, ora che sono state gettate le basi della storia.

Articolo precedenteFotocamera compatta grande quanto un granello di sale
Articolo successivoTeams: bug su Android, impossibile chiamare le forze dell’ordine