mediaworld

I prezzi da MediaWorld sono assolutamente ai minimi storici, grazie all’ultima campagna promozionale, infatti, tutti hanno la possibilità di accedere ad un numero incredibile di offerte e di riduzioni, applicate sui migliori prodotti attualmente in circolazione.

Per garantire all’utente finale la maggiore possibilità di accesso, l’azienda ha deciso di attivare la medesima campagna promozionale sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale, in questo modo il cliente ha la possibilità di acquistare dal divano di casa propria, ricevendo difatti la merce a domicilio (previo pagamento della spedizione). Coloro che inoltre vorranno rateizzare il tutto, potranno fruire del Tasso Zero, solo però al superamento dei 199 euro di spesa.

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, solo oggi sono disponibili codici sconto Amazon gratis.

 

MediaWorld show: tantissimi sconti speciali per tutti

Tantissimi top di gamma, e prodotti di ottima qualità, sono oggi disponibili a prezzi scontati direttamente da MediaWorld. La campagna promozionale parte irrimediabilmente dalla fascia alta della telefonia mobile, promettendo l’accesso ad alcuni must-have di casa Samsung, quali sono Z Fold3, in vendita a soli 1399 euro, passando anche per Galaxy S21+, proposto nel periodo a 749 euro, oppure un buonissimo Galaxy S21 Ultra 5G, il cui prezzo si aggira attorno ai 969 euro.

Non mancano chiaramente soluzioni molto più economiche ed alla portata di tutti, sono disponibili Huawei Nova 9 a soli 449 euro, Xiaomi Redmi 9T a 139 euro, Oppo A74 a 199 euro, realme GT Master Edition al prezzo finale di 349 euro, oppure Oppo A94 a 289 euro. Coloro che vorranno approfondire la conoscenza della campagna, dovranno comunque collegarsi qui.