Iliad offre 150GB: l'offerta Flash disponibile a tempo con 5G incluso

La fibra ottica starebbe per arrivare anche da parte di casa Iliad, proprio per gli abbonamenti domestici. Queste sono le voci che si susseguono da diversi giorni sul web riguardo al lancio prossimo nel 2022.

Nel frattempo è arrivata una nuova offerta in serie limitata che durerà ancora per quasi un mese, permettendo 150 giga in 5G.

 

Iliad: un’offerta strepitosa batte nettamente la concorrenza, ci sono 150 giga in 5G per navigare sul web

Dubbi ormai ce ne sono pochi riguardo a Iliad, gestore che pian piano è riuscito a prendersi oltre 8 milioni di utenti in Italia. Questi numeri sono giustificati soprattutto quando vengono fuori offerte come la Flash 150. Si tratta di una promo soggetta a scadenza che però durerà per sempre una volta sottoscritta. Con 9,99 € al mese per sempre saranno disponibili minuti ed SMS senza limiti con 150 giga in 5G.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteEuronics è inarrestabile: che occasioni speciali nel nuovo volantino
Articolo successivoAndroid: queste 20 app a pagamento ora sono gratuite sul Play Store