expert

Il volantino di Natale lanciato da Expert è una meraviglia assoluta, al suo interno gli utenti possono trovare occasioni per tutti i gusti, con prezzi sempre più bassi e convenienti tra i quali possono scegliere nell’ottica di risparmiare al massimo.

La campagna non delude le aspettative nemmeno in termini di disponibilità sul territorio, dovete infatti sapere che gli acquisti potranno essere completati praticamente ovunque in Italia, alla stessa stregua del sito ufficiale, il quale però richiede il pagamento delle spese di spedizione per la consegna diretta presso il proprio domicilio (indipendentemente dalla cifra di spesa).

Ricordatevi di iscrivervi il prima possibile al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, troverete i codici sconto e tante offerte speciali.

 

Expert: incredibili offerte per tutti i gusti

I migliori prodotti sono scontatissimi da Expert, la campagna promozionale prevede infatti la possibilità di mettere le mani sui top di gamma del 2021, pagandoli complessivamente cifre ridotte, almeno in confronto ai listini originari. I due modelli da non perdere assolutamente di vista sono Samsung Galaxy S21, in vendita a soli 749 euro, passando anche per Galaxy S21+, il cui prezzo finale è di soli 899 euro. Volendo un prodotto di casa Apple, segnaliamo la presenza di iPhone 12, in vendita sempre alla stessa cifra.

Per quanto riguarda invece la fascia decisamente più bassa, ecco arrivare soluzioni molto più economiche, perfettamente rappresentate da Oppo A94, Oppo A54s o anche Oppo Find X3 Lite, tutti modelli dalle discrete prestazioni generali, i cui prezzi si aggirano comunque attorno ai 329 euro (al massimo). Premete qui per conoscere da vicino il volantino Expert.

Articolo precedenteIliad, lo stop al servizio è confermato sia su iPhone che Android
Articolo successivoTIM, il Natale è alle porte ed arrivano due offerte low cost con tanti Giga