WindTre non vuole farsi sfuggire l’occasione della stagione natalizia per rendere ancora più corposa la sua già folta base di clienti. Il provider arancione, proprio in questi giorni di avvicinamento al Natale, assicura a tutti gli abbonati una promozione vantaggiosa come la Go Unlimited Star+.

 

WindTre, nuova tariffa per il periodo di Natale

La WindTre Go Unlimited Star+ da tempo rappresenta una delle migliori tariffe nel campo della telefonia mobile, nonché una valida alternativa ad Iliad ed alle sue promozioni low cost. Questa iniziativa, al netto di soglie di consumo anche superiori rispetto a quella previste da Iliad, assicura a tutti gli utenti costi inferiori per il pagamento mensile.

I clienti che andranno ad attivare la WindTre Go Unlimited Star+ avranno un pacchetto che prevede Giga senza limiti per navigare in internet con la presenza di chiamate senza limiti verso tutti e SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica. Il prezzo previsto per il pagamento della ricaricabile sarà di soli 7,99 euro ogni mese.

Una garanzia sarà inoltre assicurata da WindTre a tutti i nuovi abbonati. I clienti che sottoscrivono una nuova SIM avranno infatti costo bloccato almeno durante i primi sei mesi di abbonamento. Ciò significa che nel primo semestre, l’operatore si impegna a non applicare rimodulazioni sui prezzi e sulle soglie di consumo.

Molto semplici le condizioni per l’attivazione. Gli interessati alla tariffa di WindTre dovranno aggiungere solo una quota extra in sede di attivazione dal valore di 10 euro. Necessaria è inoltre l’operazione di portabilità del numero attuale da linee TIM, Vodafone ed Iliad.

Articolo precedenteExpert si sbarazza di Trony: il suo volantino ha prezzi shock
Articolo successivoCarrefour: offerte da pazzi con prezzi ai minimi