WindTre ha aggiornato il suo listino offerte operator attack introducendo una nuova tariffa rivolta a tutti i clienti provenienti da Iliad o MVNO. A un costo di soli 8,99 euro al mese, i clienti che effettuano la portabilità del numero da uno degli operatori indicati da WindTre hanno ora a disposizione la nuova WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay, che permette di ricevere mensilmente i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

Passa a WindTre con la nuova WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay!

 

La nuova offerta WindTre GO 150 Flash + Digital Easy Pay è disponibile a un costo di 8,99 euro al mese. I nuovi clienti dovranno saldare la spesa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. La modalità di pagamento che si desidererà utilizzare potrà essere indicata al momento dell’attivazione, che potrà essere effettuata direttamente online.

Attivazione e SIM sono offerte gratuitamente dal gestore, che richiederà soltanto la spesa necessaria per il rinnovo mensile della tariffa.

L’offerta è disponibile in versione operator attack. Quindi, l’attivazione potrà avvenire soltanto dopo aver richiesto il trasferimento del numero da uno dei seguenti gestori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

I servizi utili sono inclusi nel prezzo, dunque non sarà necessario andare incontro ad alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteXiaomi MIX 5: cosa sappiamo del nuovo caricabatterie da 100 W
Articolo successivoSecondo il direttore dell’OMS i mandati per i vaccini potrebbero non funzionare ovunque