Intesa Sanpaolo: i clienti rischiano di perdere soldi dopo il nuovo messaggio

In molti non ci credevano ma a quanto pare è accaduto di nuovo. Intesa Sanpaolo vede ancora una volta il suo nome è mischiato all’interno di una nuova truffa phishing, la quale sta provando in tutti i modi a portare via le credenziali di accesso agli utenti.

 

Intesa Sanpaolo subisce ancora una volta una truffa insieme ai suoi clienti, ecco il messaggio incriminato

Secondo l’ultimo messaggio, sarebbe arrivato un blocco del conto per tutti gli utenti della banca. Intesa Sanpaolo chiaramente però non ne sa nulla, dal momento che tutto ciò non è avvenuto ma si tratta solo di un messaggio truffa che tende ad ottenere in maniera indebita le credenziali di accesso ai conti correnti dei poveri utenti che verranno quindi ingannati. 

Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di sospendere le vostre operazioni sul nostro sito e sulla vostra carta poichè avete ignorato la precedente richiesta di conferma della vostra identità e di attivazione dei servizi DSP2 che è ormai la norma europea.
Per poter riutilizzare la sua carta si prega di confermare le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro sito nella sezione dedicata alle verifiche.
L’aggiornamento di un giorno obbligatorio.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che ci dedicherai.
Per iniziare:
  CLICCA QUI  
Le ricordiamo che finché la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di :
  • Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
  • Effettuare ricariche.
  • Effettuare pagamenti online o su POS.
  • Effettuare bonifici bancari .
Articolo precedenteCovid: un’ora di flebo per scongiurare il virus, ecco la nuova tecnica
Articolo successivoPostepay sotto attacco: la truffa estesa a WhatsApp riesce a rubare soldi dai conti