Iliad sfodera la sua arma segreta: arriva la Flash 150 con il 5G gratis

Iliad batte ancora una volta tutti i gestori rivali con una nuova offerta molto interessante e appartenente alla linea Flash. Si tratta di quella serie di promozioni del gestore che dura solo per un tempo limitato, proprio come quest’ultima che non sarà più disponibile tra 33 giorni. 

La nuova Flash 150 è quindi disponibile sul sito ufficiale per un prezzo interessantissimo visto che è lo stesso della vecchia Giga 120.

 

Iliad propone ancora una volta l’offerta killer del mercato che questa volta porta 150 giga in 5G

Ancora una volta non c’è gioco: Iliad e propone una nuova offerta che batte tutti e lo fa con tantissimi contenuti.il prezzo resta invariato rispetto alla promozione mobile che abbiamo visto fino allo scorso mese di novembre, la quale offriva 120 giga in 5G. Questa volta si tratta di 150 giga in 5G con minuti ed SMS senza limiti verso tutti per un prezzo pari a 9,99 € al mese per sempre.

Il 5G descritto da Iliad sul suo sito ufficiale:

Si tratta della quinta generazione di reti di telefonia mobile, che migliora le performance in velocità e reattività grazie all’intelligenza di gestione. Il 5G dà alla rete mobile la possibilità di adeguarsi alle esigenze degli utenti e agli utilizzi che questi fanno della connessione rafforzando così l’efficienza economica ed ecologica.

Con il 5G è possibile raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.
I vantaggi del 5G sono sensibili anche dal punto di vista ambientale, trattandosi di una tecnologia eco-efficiente che può garantire un maggior flusso di dati mobili in circolazione con un minore consumo energetico. Il 5G è la prima tecnologia che sfrutta apparecchiature mobili cosiddette eco-progettate green by design, vale a dire che integrano le questioni energetiche già in fase di progettazione.

Articolo precedenteEuronics da sogno: offerte e prezzi da non perdere nel volantino
Articolo successivoAndroid: queste 19 app a pagamento sono adesso gratis nel Play Store