euronicsIl volantino Euronics non finisce mai di stupire, in questi giorni l’azienda ha lanciato una campagna promozionale veramente ricchissima di occasioni e di prezzi assolutamente da non perdere, con i quali è possibile accedere ai top di gamma assoluti.

Per approfittare delle ottime riduzioni presentate da Euronics, è bene innanzitutto sapere che gli acquisti dovranno essere completati solo ed esclusivamente in negozio, al giorno d’oggi non è possibile godere delle medesime riduzioni affidandosi al sito ufficiale. Oltre a questo, consigliamo di valutare attentamente la localizzazione della campagna, poiché a tutti gli effetti presenta delle differenze importanti in relazione al socio di appartenenza.

Se volete invece avere i codici sconto Amazon direttamente sul vostro smartphone, non dovete fare altro che aprire subito questo canale Telegram dedicato.

 

Euronics: tutte le migliori offerte della giornata

Che prezzi da Euronics in occasione delle festività natalizie, sono finalmente disponibili prodotti sempre più scontati che permettono ai vari consumatori di godere di un risparmio incredibile, anche nel momento in cui volessero acquistare un top di gamma, come ad esempio il Samsung Galaxy S21+. Il modello in questione, ritenuto da molti uno dei migliori di tutto l’anno, è disponibile al prezzo finale di soli 669 euro.

In alternativa possiamo comunque consigliare l’acquisto di uno a scelta tra Apple iPhone 12 Mini, in vendita alla cifra di 649 euro, passando anche per Xiaomi 11T, il top travestito da medio di gamma, acquistabile con un esborso finale di 499 euro. La campagna promozionale può essere sfogliata aprendo il prima possibile questo link, nel quale si vedranno le singole offerte.

Articolo precedenteTrony: sconti immediati su tutti gli acquisti
Articolo successivoIliad sfodera la sua arma segreta: arriva la Flash 150 con il 5G gratis