bennetCon Bennet risparmiare è diventato sempre più semplice, infatti gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una campagna promozionale quasi incredibile, con la quale i prezzi sono in fortissimo ribasso rispetto ai listini originari lanciati nel corso degli ultimi mesi.

L’accessibilità del volantino corrente rappresenta uno dei suoi punti di forza, a differenza di quanto vediamo quotidianamente da Euronics, in questo caso gli acquisti possono essere completati solamente da coloro che decideranno di recarsi personalmente in negozio, ma senza limitazioni territoriali di alcun tipo. Tutti gli ordini del valore superiore ai 199 euro, prevedono la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi.

Aprite il canale Telegram di TecnoAndroid per avere sul vostro smartphone i codici sconto Amazon gratis.

 

Bennet: questo volantino vi farà risparmiare al massimo

La spesa da Bennet è davvero ridotta ai minimi termini, tutti gli utenti si ritrovano a poter mettere mano ad una campagna promozionale che punta fortissimo sul brand Apple, garantendo un risparmio veramente importante. I prodotti di punta dell’intero volantino vanno a toccare MacBook Air, disponibile a 979 euro, passando anche per Apple iMac, proposto a 1299 euro (la variante da 24 pollici), oppure un ottimo Apple iPad da 10.2 pollici, in vendita a soli 299 euro.

Nel caso in cui, invece, si volesse acquistare uno smartphone economico con sistema operativo Android, la scelta potrà necessariamente ricadere tra Galaxy A32 o anche Oppo A53s, entrambi possono essere acquistati con un esborso rispettivo di 239 149 euro. Per godere di una visione d’insieme dell’intero volantino Bennet, ricordatevi che dovete aprire il sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: queste 19 app a pagamento sono adesso gratis nel Play Store
Articolo successivoBollo auto: può essere pagato in ritardo e mettersi in regola?