Android: queste 19 app a pagamento sono adesso gratis nel Play Store Android: queste 19 app a pagamento sono adesso gratis nel Play Store

Sarà difficile questa volta battere la concorrenza di Android visto che decide di venire in soccorso dei suoi utenti soprattutto nel periodo natalizio. Coloro che infatti sono in vena di regali possono comunicare ai propri amici o familiari che esistono tanti titoli a pagamento che solo per oggi diventano gratis sul Play Store di Google.

Si tratta di applicazioni e giochi che per questa giornata potranno essere scaricati senza corrispondere alcun pagamento ad Android. In basso potete trovare la lista completa con tutti i titoli ma se volete anche le offerte migliori da parte di Amazon vi consigliamo l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: sul Play Store di Google solo per oggi tutti questi titoli a pagamento diventano gratis

Anche questa volta a ritagliarsi un grande spazio all’interno della cronaca per quanto riguarda il mondo della tecnologia ma soprattutto del mobile, è Android. Sul suo market principale ci sono tantissimi titoli a pagamento che diventano gratis solo per oggi. Potrete scaricarli semplicemente notando la lista con i link qui in basso.

Articolo precedenteIliad sfodera la sua arma segreta: arriva la Flash 150 con il 5G gratis
Articolo successivoBennet: occasioni imperdibili in un volantino splendido