tronyIl volantino che Trony ha deciso di attivare nel periodo corrente è assolutamente ricco di occasioni e di prezzi da far letteralmente girare la testa, a tutti gli utenti che da tempo volevano acquistare la tecnologia, pagandola il minimo indispensabile.

I prezzi attivati nel periodo corrente sono da considerarsi validi solamente nei negozi, sebbene non presentino limitazioni importanti in termini proprio di validità sul territorio nazionale; in altre parole, gli acquisti possono essere completati in un qualsiasi punto vendita, senza differenze particolari. I prodotti, inoltre, sono distribuiti con la solita garanzia legale della durata di 2 anni dalla data d’acquisto.

Iscrivetevi subito a questo canale Telegram dedicato ad Amazon, sono disponibili codici sconto completamente gratis.

 

Trony: che occasioni speciali per tutti

La nuova campagna promozionale di Trony è indubbiamente una delle migliori del periodo, in quanto è in grado di fornire al consumatore tutte le prerogative per riuscire a risparmiare al massimo sui vari acquisti effettuati, ricevendo in cambio uno sconto fisso, a patto che venga seguito un iter ben specifico.

L’unico step obbligatorio descritto dal volantino, consiste nell’acquisto di uno a scelta tra i seguenti prodotti: televisore dal prezzo superiore ai 499 euro, in alternativa grande piccolo elettrodomestico in vendita ad almeno 59 299 euro. Fatto questo sarà possibile aggiungere un secondo dispositivo, il cui prezzo deve differire di una cifra superiore ai 5 euro rispetto al precedente, ricevendo in cambio in cassa uno sconto del 50% sul listino del meno caro della coppia.

Per comprendere appieno il volantino Trony, potete rifarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteMorbius: il nuovo poster con Jared Leto mette i brividi
Articolo successivoWhatsApp: scoperto il trucco per spiare gli utenti gratis, ecco come fare