The Game Awards 2021: Geoff Keighley confessa, grandi novità circa Elden Ring

Il grande evento The Game Awards 2021 è in preparazione. Nel frattempo il giornalista e presentatore dello show Geoff Keighley dedica alcuni attimi per preannunciare l’arrivo di diverse World Premiere sul livello del gameplay reveal di Elden Ring, e per parlare dell’evento.

The Game Awards 2021: parla Geoff Keighley

Keighley parlando dei vari progetti ha confidato: “Per il reveal di Elden Ring ci sono voluti due o tre anni di lavoro. Era estremamente atteso e c’era una richiesta smisurata da parte dei giocatori, ma gli sviluppatori non si sentivano pronti e c’era molta pressione accumulata. È questa la cosa di cui le persone non si rendono conto: a prescindere dallo stadio di sviluppo di un gioco, a volte chi li crea, semplicemente, non si sente ancora pronto a mostrarli”.

L’uomo prosegue: “Ero molto felice di presentare quel trailer perché era fantastico, una grande risorsa che ha fatto centro tra gli spettatori del nostro show. Ero straordinariamente entusiasta di quel trailer. Cosa accadrà ai TGA 2021? Beh, probabilmente mostreremo quattro o cinque cose al livello del video di Elden Ring e non vedo l’ora di svelarli! […] È stato un grande onore lavorare con i ragazzi di From, quindi restate sintonizzati, magari potrebbero esserci altre occasioni di collaborazione”.

La gente avrà un’idea del “vero gameplay next-generation allo show”, quindi preparatevi a due grandi reveal per PS5 o Xbox Series X|S. Quanto al famoso The Game Awards 2021, il presentatore spiega in prima persona: “È difficile perché sei in uno show in diretta, quindi devi badare a tante cose e, quando inizia lo show, sento così tanto la pressione. Abbiamo due ore e mezza di cose in cui passare.”

Articolo precedenteCNC3018 PRO: mai visto un prezzo così, macchina per incisioni laser scontata del 50%
Articolo successivoRansomware: le strutture sanitarie nel mirino degli hacker